PIANIFICAZIONE E PAESAGGIO DELLA SARDEGNA
sardegnaterritorio  ›  geografia  ›  scarica cartografia
Scarica cartografia
 
info
Lo scarico di gran parte dei contenuti cartografici del SITR permette la consultazione "non in linea" o l'esecuzione di particolari elaborazioni e geoprocessi. Vengono messe a disposizione degli utenti due modalità che consentono anche ai meno esperti di accedere al servizio. Attraverso progetti GIS tematici "preconfezionati" compatibili con i più diffusi GIS Desktop è possibile scaricare in parte cartografia usufruendo del servizio OGC WFS (Web Feature Service). Nella sezione “Downloads”, aggiornata giornalmente, sono disponibili tutti i tematismi conferiti al SITR-IDT. Su alcune cartografie di dimensioni elevate sono stati eseguiti “tagli” per ambiti territoriali (comuni, province, ecc.) per facilitare la procedura.

Scarica le condizioni d'uso e note legali [.pdf]
Scarica con il GIS In questa sezione si forniscono strumenti e procedure per il download della cartografia regionale utilizzando i servizi di web service (WFS) messi a disposizione dal SITR-IDT.
Download Area per scaricare i tematismi conferiti al SITR-IDT. Su alcune cartografie di dimensioni elevate sono stati eseguiti dei “tagli” per ambiti territoriali (comuni, province, ecc.).